insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Monday, April 30, 2007

"Avere una relazione è troppo coinvolgente, e non ne vale veramente la pena.

Ma se, per qualche ragione, sei di parere contrario, dovresti metterci esattamente la stessa energia e lo stesso impegno di tempo dell'altra persona. In altri termini: "Se tu dài una cosa a me. io darò una cosa a te."

Andy Warhol

Friday, April 27, 2007

Miss Brodie soffre

No, non è quello a cui potreste pensare. Miss Brodie soffre di non poter far niente per evitare che dei sanguinarij sedicenti scienziati sperimentatori vivisezionisti facciano il loro odioso lavoro su una povera bestia di nome Felix, un macaco imprigionato in un laboratorio di Oxford. Per poterne sapere di più andate sul rimando che la Miss ha contrassegnato con la voce di chi non ha voce nella sua colonna dei link.

Thursday, April 26, 2007

La normalità è nojosa, solo la diversità è bella.

La normalità è nojosa, solo la diversità è bella. Era il 25 aprile del 1997, dieci anni fa la Miss si scopriva attivista queeroscopica. Quante scarpe consumate, e quante parole nel vuoto !

Labels:

Tuesday, April 17, 2007

Fenomenologia di una latitanza esistenziale