Saturday, April 30, 2005
About Me
- Name: miss brodie
miss brodie - come dice il titolo del suo blog - è tornata in città ! e ha lasciato, anche se solo in via provvisoria, il suo amato liceo di provincia di una piccola cittadina prossima alla metropoli lombardo-veneta. i suoi variegati e molteplici interessi spuntano tra le pieghe della sua pazzia, in cui comunque confida per conseguire una qualche forma di precario equilibrio. altre cose sulla maestrina le scoprirete se avrete la pazienza di seguirla su questo diario cibernautico.
5 Comments:
I can resist [almost] everything but cats :-)
e infatti io gliele do vinte tutte... ciao avi!
cara liseuse, come diceva bene Sant'Oscar, I can resist everything except temptations...
oh, un gatto merita di averla vinta su [quasi] tutto, una gatta su tutto!!!
E' vero che al sesso non si comanda ma avrei detto che un gatto sarebbe stato di miglior auspicio. Nella malaugurata ipotesi (perchè vuol dire che non rimangono altre strade alla felicità) dite che è meglio femmina? O è meglio arrendersi al destino?
caro vertesprit, miss brodie convive con due gatte, Billa (Bluebell) dal 5 ottobre 2002 e Birka (Bénédicte) dal 1 luglio 2004 trovate rispettivamente in mezzo alla strada a Milano e a Montpellier, che sono le due città del cuore di miss B (le sue città del cervello sono Londra e Parigi). da quando sono entrate nella vita di miss brodie, lei ha scoperto una strana indicibile felicità che si realizza quando le sue gatte le rivolgono lo sguardo pieno di affetto e di gratitudine.
che esistano altre felicità miss brodie non lo nega, ma lei non le ha mai conosciute per molto tempo.
le gatte sono migliori dei maschietti perché sono di solito più tranquille e più furbe.
Post a Comment
<< Home