insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Friday, April 27, 2007

Miss Brodie soffre

No, non è quello a cui potreste pensare. Miss Brodie soffre di non poter far niente per evitare che dei sanguinarij sedicenti scienziati sperimentatori vivisezionisti facciano il loro odioso lavoro su una povera bestia di nome Felix, un macaco imprigionato in un laboratorio di Oxford. Per poterne sapere di più andate sul rimando che la Miss ha contrassegnato con la voce di chi non ha voce nella sua colonna dei link.

1 Comments:

At April 29, 2007 11:50 am, Anonymous Anonymous said...

Miss, Lei non si può occupare e preoccupare di tutto, o la serenità dove la troverà mai?? Mi mandi pure a quel paese se le va, ma l'unica soluzione alla sua vita tribolata è un po' d'amore, ma di quello vero, totale, salvifico e corrisposto... E' vero, le delusioni sono sempre dietro l'angolo, ma il senso che la sola presenza della persona amata può dare alla nostra esistenza vale ogni sofferenza... Ma questo lo sa anche lei... E' solo che è difficile trovare la persona giusta... Uffa, io volevo aiutarla, ma sono più confusa di Lei! La saluto...

 

Post a Comment

<< Home