insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Monday, March 05, 2007

le persone normali

Miss Brodie non può che essere felice di vedere che i suoi nemici nonché nemici del genere umano sono venuti finalmente allo scoperto. Dopo aver fatto i sornioni per settimane sulle incongruità giuridiche dei DICO (Dico sì ! Dico no !), sulle difficoltà politiche, sulle inopportunità strategiche, sulle altre priorità, alla fine hanno ammesso quello che era lampante a tutti per quanto non detto e nemmeno sussurrato. Quello che non gli va proprio giù è qualsiasi cosa che possa anche minimamente passare o essere letta come una legittimazione delle persone omosessuali.

In questo paese di ipocriti vili e bigotti, di becere beghine da botteghe oscure e di lesse cardinal-lesse da salotti-TV, chi ha accesso ai mezzi di informazione continua a pensare e a dire che le persone omosessuali non sono "normali" e anzi soffrono di psicopatologie.

Miss B non è mai stata "normale", e se ne vanta, ha sempre detestato - consciamente o inconsciamente - le persone normali visto che la sua massima ambizione nella vita era ed è di essere stra-ordinaria, obiettivo che invita a fare proprio anche a tutte le sue allieve, da sempre. Tutte queste persone normali, così nojose, così monotone, così prevedibili, la Miss dirà di più: queste persone così normali e così banali e pedisseque e stanche e piatte e ormonalmente omonormali, così stupide e inutili a se stesse e agli altri, così insulse e bieche, così O R D I N A R I E , le fanno senso.

Ma queste sono solo idiosincrasie brodiane e non hanno nessun valore oggettivo epistemologico, non possono fondare nessuna teoria o al massimo possono aspirare a fare da base al credo personale della Brodie.

Chiunque abbia un minimo di sale in zucca deve invece attenersi ai fatti, e i fatti sono i seguenti:

*che spesso sono gli psichiatri e gli psicologi che portano avanti discorsi sulle patologie con cui affibbiano alle persone omosessuali l'etichetta di "malati" i primi ad aver bisogno di essere curati (bastava assistere alle audizioni al Senato delle Cortes spagnole di uno psicolabile laureato in psichiatria e che era stato scelto per portare acqua al mulino degli avversarij del diritto di matrimonio per persone dello stesso sesso: un caso da manuale di mente malata e perversa);

*che la stragrande maggioranza di coloro che hanno pregiudizi contro le persone omosessuali sono persone che credono alle cose più strane (apparizioni, trasmutazioni di acqua in vino, vergini partorienti e altre amenità) e che poi continuano a battere il chiodo della "natura", la natura qui e la natura là e la natura non vuole e questo non è naturale. E' ora che smettano di rompere l'anima con le loro contraddizioni: che cosa c'è di naturale in una vecchia cula nascosta (ma è un segreto di pulcinella) che va in giro vestita di un gonnone bianco e leziosi copricapi che cambia in continuazione come nemmeno la più divina delle ultime dive del cinema muto dicendo e ribadendo di essere il vicario di dio in terra e che blatera da mattina a sera di sesso di sesso di sesso lui che sedicentemente non sa neanche che cos'è visto che sedicentemente vi si astiene ? Ma che c'è di naturale nel celibato ? Niente, proprio niente, anzi, per qualsiasi persona sana quella è la prima perversione (perverte il naturale corso della natura, care mie, se volete saperlo, che è quello di riprodursi, ma certo belle, smettetela di ascoltare queste hitleresse in gonnella, e lasciate infine quelle sacrestie, troppo chiuso, aria aria aria al cervello.

*che a venire a dire alla Miss che è una malata e una perversa sia una che passa almeno due ore al giorno con il cilicio (eh, quanto è di moda questo S/M, ma alla Miss non va, mai mischiato il dolore con il piacere, no, non sa quello che si perde e non ci tiene nemmeno a saperlo, grazie), che al mattino salta giù dal letto per il "minuto eroico" e vive costantemente in un'atmosfera di inquinamento intellettuale senza esporsi a nessuna lettura o studio di autori che non siano permessi dalle autorità cui lei volontariamente si sottomette, membro di un'organizzazione che si dedica alla perversione del genere umano fin dalla più tenera età con tecniche di lavaggio del cervello che costituiscono un manuale da modello per tutti gli appassionati del dominio di un essere umano sull'altro, che ha la mente INFICIATA da pensieri (?) insulsi e primitivi intrisi di odio per la carne il sesso e l'umanità e che di conseguenza non sa che cosa significa l'ebbrezza dell'orgasmo, no, qui se c'è qualcuno che è malato e perverso e in più odioso perché scatena l'odio contro le persone diverse da lei/lui (ma Binetti è un uomo in drag ? forse servirebbe il test del DNA per sapere di che sesso è biologicamente, visto che siamo in ballo...) è proprio la sedicente di sinistra opusdeesca psichiatressa ! E' una vergogna che la presentatrice della trasmissione non l'abbia invitata ad alzare la gonna e ad andare cordialmente a quel paese...

PS La Miss dimenticava: se siete tra quelli che credono che i bambini senza famiglia hanno bisogno di un papàpene e di una mammavagina e che le persone omosessuali non hanno gli stessi diritti delle persone eterozozzuali quanto alle adozioni, beh, che aspettate, andate via, non tornate qui, aria aria aria Miss Brodie non vi ritiene degni/e di leggerla, date fastidio, spengete la luce e non fate rumore quando chiudete la porta. Grazie di portare il vostro fetore altrove.

Labels: , ,

0 Comments:

Post a Comment

<< Home