insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Thursday, March 15, 2007

spigolando qui e là che cosa si scopre...

La Miss scopre di essere in ottima compagnia nella sua (misera, ahilei, miserrima) offensiva antivaticana (beh, almeno rispondere ai carnefici che ti insultano, poco importa se le forze sono incongrue, si salvi almeno la dignità) e scopre che...
"Quale sarebbe il primo provvedimento da prendere per promuovere la cultura scientifica in Italia ?"
"Abolire l'ora di religione".
Questo lo dice Piergiorgio Odifreddi, logico e matematico di fama (leggete il suo ultimo pamphlet Perché non possiamo essere cristiani, Longanesi) e lo pubblica il femminile del Corriere della Sera.
Poi che cosa ha scoperto ancora la Miss in questi giorni: lo sapevate che se lui ama lui la moglie ha diritto al risarcimento economico per "il grave danno inflitto alla dignità della partner" ? Sentenza del 14 ottobre 2006, Tribunale di Brescia che riconosce il danno subito da uno dei coniugi in quanto "i comportamenti contrari agli obblighi matrimoniali sono stati ritenuti, per la loro intrinseca gravità, veri e propri fatti lesivi dei [udite ! udite !] diritti fondamentali della persona".
Anvedi gli 'nfami ! Hai capito, se tuo marito ti mette le corna con una donna, per gli italici giudici della sedicente culla(=tomba) del diritto sei meno tutelata di quanto lo saresti se il tuo sposo (l'ha detto il molto onorevole Andreotti - reati mafiosi in prescrizione - che lui non ama il termine coppia, gli fa pensare ai piccioni, preferisce parlare di "sposi": sbagliando, care allieve brodiane. Sposo e sposa sono termini effimeri, durano esattamente un giorno, quello della cerimonia, dal giorno dopo si è coniugi) si ingroppa o si fa ingroppare da un altro maschio come lui. Perché nel primo caso (l'uomo intinge il biscottino nella chiccherina) tutto ciò segue la natura e dunque non ti becchi l'ombra di un quattrino bella perché i tuo diritti fondamentali di persona non sono stati lesi (ingorda, vuoi il suo biscottino solo per la tua chiccherina ! egoista, fallo provare anche alle altre, hmm... yum, yum !) se invece il tuo lui intinge il suo biscotto nel piattino di un altro anche lui col biscotto o si fa ciurlare col manico di un altro col biscotto pure lui allora questo è contro natura e ti spettano tanti bei soldini, poverina, ti hanno leso i diritti fondamentali della persona, ma ti rendi conto dello spreco, un così bel biscotto, in un vas non naturale (Tommaso Aquinate, Summa Theologica). O giudice dei miei due, ma che la ti sia fatta !

E Natzinger, Natzinger, che continua a blaterare di natura qui e natura lì ! Ma dove la vede tutta questa natura, la natura sono gli uomini che si prendono a randellate con delle mazze e non di carne né per un festino hard S/M, ma per violentare, uccidere, prendere scalpi e dare fuoco alle capanne della tribù nemica, ecco la natura, brutto pervertito con la mozzetta di seta e il camauro bordato di ermellino, nemico del genere umano, calunniatore di mmmerda, ma va a morì ammazzato !

Dunque, dopo lo sfogo - non brodiano, ma in questo momento non avvicinitatevi a Miss B perché è avvelenata e morde, uomo avvisato, a buon intenditore etc -la Miss vi racconta anche che in Italia "la nascita e lo sviluppo di un sistema pubblico di istruzione ha trovato l'opposizione della Chiesa Cattolica" (Sofia Ventura, La politica scolastica, il Mulino, Bologna, 1998). Per chi non lo sapesse il Mulino è una casa editrice di ispirazione cattolica, non marxista.
Anvedi 'sti fiji de 'na mignotta n'antra vota ? Avete capito, la Chiesa Cattolica non vuole la scuola pubblica, tutte le scuole devono essere sotto il suo tallone e se ciò proprio non è possibile, beh che almeno l'autorità statale paghi di tasca sua l'insegnamento obbligatorio della religione cattolica (è ammessa la scelta di non avvalersene, non la non-scelta) nelle scuole pubbliche e finanzi le scuole cattoliche per chi vuole sceglierle. Mazziati e gabbati !!!

Sapevate che il ministro Fioroni (bolognese, come il Mulino, Prodi e tutto il resto di 'sti resti di democristiani sedicenti di sinistra, ma me faza el piazer, vah !), cattolico, ha vietato la pubblicazione sul sito del ministero della Pubblica Istruzione dei dati statistici sul numero degli studenti che si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica ? No, eh, beh, è così, se andate sul sito del ministero non li troverete, mentre prima c'erano. In molte scuole superiori delle grandi città la percentuale di avvalentisi è ben sotto il 50%, in alcuni casi addirittura sotto il 30%, ma la Moratti ne ha fatti assumere a tempo pieno e grazie a un concorso farsa oltre 30.000 che quest'anno hanno chiesto il passaggio di cattedra verso altre materie (le discipline in cui sono laureati gli insegnanti di religione che non sono quasi mai laureati in teologia ma più spesso in lettere o in filosofia) in questo modo soffiando il posto ad altrettanti aspiranti alle stesse cattedre sicuramente maggiormente meritevoli in quanto vincitori di regolare concorso. Anvedi gli 'nfami ! Aho, questi te scannano, te magnano vivo !

Miss Brodie sta male e non ne può più, non pensava che si sarebbe scatenata questa ondata di omofobia, tra l'altro a partire da una cula velata il cui orientamento sessuale è un segreto di pulcinella. A Roma uno degli slogan più visti è stato "Joseph e Georg lo facciamo anche per voi", ma la Miss ha vomitato, perché si è ricordata che da adolescente lei andava in piazza a fare le battaglie e rischiava la pelle a scuola (da studenta) e sul posto di lavoro, mentre le altre velate dal culo allegro hanno poi beneficiato delle saune e delle altre misere libertà più o meno concesse (la libertà di scopare al coperto e non all'aria aperta con un preservatito graziosamente messo a disposizione dal gestore della sauna, che, almeno in Italia, non paga tasse sui profitti). No, grazie, non era per questo che la Miss si faceva picchiare quando era più giovane.

Sì, la Miss prova risentimento, e ne ha tutti i dannati diritti, OK ? Quando sente persino dei "gay" dire che agli omosessuali non deve essere permesso di adottare bambini, le vien voglia di sbranarli, di farli a pezzetti. E la Bindi, cattolica di merda, ma sparati e vieni fuori una buona volta, lo sanno tutti che sei lesbica non praticante, SEI LESBICA, smettila di fingere, vieni fuori, LESBICA ! Altro che gli omosessuali devono scordarsi il diritto alla genitorialità. Ma brutta pezzentona bastarda lo sai che in parecchi stati del mondo agli omosessuali i figli naturali vengono portati via da tribunali omofobi in combutta con parenti omofobi ?! Lo sai o no che nella stragrande maggioranza si tratta di madri lesbiche che a differenza di te non nascondono la loro lesbitudine e i cui diritti di madre vengono impunemente calpestati ? Ma sparisci, nasconditi, sei indegna, vergognati !

Tra affermare che i gay non dovrebbero esistere, che sono deviati, che sono psicotici se non psicopatici e insinuare che i gay non hanno diritto di esistere il passo è breve. E lo ha appena detto una rappresentante pubblica della sinistra che si dichiara cattolica opusdeiana. Allora, gay cattolici omosessuali credenti: siete un ossimoro logico, lo volete capire o no ? Siete alla stregua di un ebreo nazista che tiene il santino di Hitler sul comodino, adorate chi vi disprezza. Il Vaticano avvelena anche voi, dateci un taglio !

Labels:

3 Comments:

At March 17, 2007 4:31 pm, Anonymous Anonymous said...

Senso civico alle stelle.

 
At March 18, 2007 12:16 pm, Blogger restodelmondo said...

Applauso.

(Però ora, Miss, si versi a cup of tea. Ché anche se lumiamo il suo blog commentando poco, teniamo assai alla sua salute.)

 
At March 21, 2007 4:39 pm, Blogger miss brodie said...

Conforta sapere che non si è sole a condividere un sano pensiero libero e civile.

 

Post a Comment

<< Home