insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Tuesday, March 13, 2007

Comunicato stampa

Dopo Roma ("una manifestazione carnascialesca", ha scritto l'Osservatore Vaticano (e cambiatelo 'sto cazzo di titolo, no ? Roma è la capitale della Repubblica Italiana, voi state in Vaticano, dunque il vostro titolo accampa assurde e intollerabili pretese, ma anvedi sti fiji de na mignotta... oops ! la Miss si è sbagliata, sognava, dimenticava di vivere nella Repubblica Vaticana, ah, allora va bene, la testata dell'assurdo quotidiano è legittima... Ma le hanno mai viste le loro kermesse sotto i baldacchini con tutti quei preti froci sull'altare vestiti con la gonna a inchinarsi per alzare il culo, e gli sguardi che lanciano al seminarista bbbono, hmmm... vieni qui che dopo facciamo due chiacchiere noi due, no, non in sacrestia, da me, che si sta più comodi, c'è il uischetto, la musichina, e un lettone morbido morbido, ciò anche i preservativi neh, che credi, sono prete ma sono moderno io !) la Miss era così incazzata ma così incazzata che è riuscita a sistemare la colonnina del suo BRODIE SET, evviva sì ! Se andate a dare un'occhiata vedrete che è tutto rinnovato e che contiene parecchi deliziosi nuovi "allievi" da spolpare, yum !!!

Labels:

3 Comments:

At March 13, 2007 5:11 pm, Anonymous rose said...

brava Miss! così ti vogliamo, battagliera!

 
At March 13, 2007 8:49 pm, Blogger ZonaSedna said...

A parte che sono offesissimo perché non sono stato incluso nel nuovo Brodie set, detto questo in effetti il titolo di quel quotidiano è quanto di più ottocentesco si potrebbe pensare! :-)

 
At March 15, 2007 4:03 pm, Blogger miss brodie said...

Ma Rosa gentile e aulentissima ! La Miss temeva di dispiacerLe nella sua vena militante, deve averLa travisata !

Zonasedna, Lei è iperaffascinante di persona ma il suo blog cambia troppo spesso look/outlook/sito(?) e la Miss si trova disorientata: a volta Lei scompare ("where you are how happy you make those")per ricomparire altrove... Miss B verrà comunque a cercarla e vedrà di ammetterLa al suo esclusivissimo set !

 

Post a Comment

<< Home