insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Saturday, July 16, 2005

la signorina Gentilin

"Il mio unico, vero problema è che avverto così inutile, superflua e fastidiosa tutta l'umanità, nessuno escluso. Mi piacerebbe vivere senza più incomodi umani in giro, solo io e gli animali, io e la natura, io e certi quaderni all'ultimo grido dalla copertina nera"

Aldo Busi, La signorina Gentilin dell'omonima cartoleria, 2002

2 Comments:

At July 16, 2005 12:12 pm, Blogger Unknown said...

OT. MissB può mandarmi un'email all'indirizzo solito che trova sulla mia losca paginetta?

 
At July 16, 2005 1:35 pm, Blogger liseuse said...

Una frase sciagurata. Si vede che la signora è stretta parente di Gentilini.

 

Post a Comment

<< Home