coming out all'italiana
Che da Fassino non ci fosse nulla di buono da aspettarsi lo si sapeva (basta ascoltarlo quando parla: l'unico aggettivo adeguato per descriverlo è "patetico" e così è stato mentre replicava al "Signor" Berlusconi in parlamento l'altro giorno). Però che adesso si debba utilizzare l'espressione inglese di chi rivela al pubblico la propria omosessualità come modo di annunciare urbi et orbi il fatto di essere un fedele cattolico è qualcosa che può venire in mente solo a qualche disprezzabile giornalista italico.
6 Comments:
Miss, sono patetici e penso che candiderò questi nuovi "convertiti" al premio che ho appena fondato nel blog: il "Sodomy Award" (in americano fa più figo passamela...).
Saranno in buona compagnia e sono già stati nominati il vincitore assoluto 2004/2005 e la prima nomina 2005/2006.
E vuoi negare almeno una nominationa anche a questi qui? :-))
Buona serata. Trespolo.
Comunque... Prima pagina di Repubblica, oggi, con Bertinotti in "costante ricerca di Dio". Corriere della Sera, nelle pagine di politica, Mastelli chino a baciare l'anello a Ratzinger.
E vi siete persi il bacio di Bassolino all'ampolla contenente il sangue di San Gennaro, tenuta da quell'onestuomo del cardinale Giordano...
Qualche spirito sabaudo resiste, la presidente Bresso: "se mai decidessi di convertirmi, ma lo escludo, non abbraccerei certo la religione cattolica. Diventerei valdese"
meno male che ci sono i piemontesi bogianen !
Solo un Buon fine settimana :-) Trespolo.
Post a Comment
<< Home