insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Monday, April 30, 2007

"Avere una relazione è troppo coinvolgente, e non ne vale veramente la pena.

Ma se, per qualche ragione, sei di parere contrario, dovresti metterci esattamente la stessa energia e lo stesso impegno di tempo dell'altra persona. In altri termini: "Se tu dài una cosa a me. io darò una cosa a te."

Andy Warhol

2 Comments:

At May 04, 2007 3:05 am, Anonymous M.Z. said...

è stato mio professore x due anni e ancora oggi riaffiora sempre nei divertiti e spensierati racconti delle mie esperienze liceali, perciò non posso proprio fare a meno di iniziare il commento con un sontuoso "PROF!!!".
e quindi:
PROF!!! sono passati 2 anni da quando l'ho vista l'ultima volta e molti mesi da quando mi ricordo di aver dato un'occhiata a questo blog, e devo dire che non la trovo per niente bene. il che un po' mi preoccupa. tutta quest'ira nei confronti di Natzy finirà per farle venire un accidente. ma, detto sinceramente, NON si azzardi a darsi una calmata! le sue battute, così acide ma così vere, sono ancora le più divertenti.
un salutone [sperando che si ricordi chi io sia!].

 
At May 20, 2008 2:52 pm, Anonymous Anonymous said...

bel blog

 

Post a Comment

<< Home