insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Friday, July 01, 2005

Zapatero day

Miss Brodie giosce certo per questo giorno che vede, almeno in Spagna, i diritti estendersi e la libertà riconosciuta. Tuttavia crede che le cose cambieranno veramente solo quando saranno le persone che già godevano di tali diritti e di tale libertà a rallegrarsi che anche altri/e possano d'ora in poi fare altrettanto.

4 Comments:

At July 01, 2005 12:26 pm, Blogger liseuse said...

Gioisco con te, MissB!!
(pur continuando a sentirmi una priva di diritti in altri campi che vengono ben prima del matrimonio, anzi, che ne sarebbero il presupposto)

 
At July 01, 2005 9:45 pm, Anonymous Anonymous said...

ah ma grazie, sono comparso nei link. ma in che senso sarei a friend of dorothy? chi è dorothy? :-)

 
At July 02, 2005 9:52 am, Blogger miss brodie said...

liseuse, ti senti priva di diritti in quanto persona o in quanto individuo, o ancora in quanto appartenente a una specifica categoria ? in base alla risposta miss b potrà meglio apprezzare il tuo commento.

benjamino, darling, miss B is a friend of Dorothy's, so is cadavre, so is Morrissey, so is Quentin Crisp: need one make oneself clearer ?

 
At July 02, 2005 1:07 pm, Blogger liseuse said...

This comment has been removed by a blog administrator.

 

Post a Comment

<< Home