Tuesday, December 13, 2005
About Me
- Name: miss brodie
miss brodie - come dice il titolo del suo blog - è tornata in città ! e ha lasciato, anche se solo in via provvisoria, il suo amato liceo di provincia di una piccola cittadina prossima alla metropoli lombardo-veneta. i suoi variegati e molteplici interessi spuntano tra le pieghe della sua pazzia, in cui comunque confida per conseguire una qualche forma di precario equilibrio. altre cose sulla maestrina le scoprirete se avrete la pazienza di seguirla su questo diario cibernautico.
9 Comments:
e la coppola mi suggerisce il fuori inquadratura...
Una scelta da vera buongustaja! ;-)
Mais quelle horreur! Il vaudrait mieux se branler pour toute la vie...
cara stefanessa, i suoi gusti sono assai eccepibili...
Troppo siciliano, troppo uomo che rincasa stanco morto, si siede a tavola con un grugnito e non vuole altro che trovare il piatto pronto davanti a lui, troppo tifoso impossibilitato a parlare d'altro che di questo o quel gol, troppo quello che vuole avere sempre ragione. No no, non fa per me.
io sto con la miss: circumnavigare quel braccio ripaga di qualsiasi umiliazione!
caro toten, la miss conviene che il personaggio da sogno non farebbe per il Suo animo sensibile e razionale. i sogni però sono gratis e alla portata di tutte. in effetti come fa notare la cara endimia quel bicipite fa passare il sonno alla Miss. e inoltre può (raramente, certo) succedere che dietro una rude fisicità si nasconda un animo mite e fraterno. E' il sogno della Brodie.
la sicilia felix esiste
se non amate il Sud che ne dite di un pescatore norvegese?
http://www.flickr.com/photos/norwegianmale/sets/1105066/
Post a Comment
<< Home