insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Saturday, May 13, 2006

l'amore debole

La Miss non sapeva che ci fossero delle categorie dell'amore. Adesso l'ineffabile Papa Natzinger le fa sapere attraverso i giornali che i pacs, le unioni gay e le unioni di fatto non vanno bene perché sono "forme di unioni basate su un amore debole". Le altre stronzate che Sua Demenza ha fetidamente promanato dalle pontificie labbra e dalle cloache del suo pensiero non sono neanche degne di essere prese in considerazione da chiunque abbia vissuto sulla propria pelle le emozioni e il dolore di un compagno che non c'è più, di una compagna per la quale ha gioito e sofferto e vissuto e tremato e per i quali e le quali milioni di uomini e donne si spendono minuto dopo minuto e ora dopo ora come giorno dopo giorno da quando le scimmie antropomorfe hanno iniziato a provare sentimenti e su questo pianeta si sono trasformate in esseri umani. Qualcuno che ha fatto voto di castità è indegno di pronunciare la parola amore perché è un concetto che non deve sfiorarlo, perché parlando lo insozza, perché impalcandosi ridicolmente a giudice di che cosa è o non è amore può solo offendere tante e tante persone che già soffrono di loro e che non meritano di sentirsi infangate dalla putredine di un vizioso e perverso vecchiaccio ultrasettantenne che in tutta la sua vita non ha fatto altro che abbarbicarsi su uno scranno di potere perché quello era il suo modo di fottere, perché solo comandando riesce a procurarsi un orgasmo. E che orgasmo.

4 Comments:

At May 13, 2006 2:17 pm, Anonymous Anonymous said...

graaande, io sn cristiana ma ste cose non le reggo...
w l'amore senza se e senza ma
bye

 
At May 13, 2006 2:22 pm, Anonymous Anonymous said...

Sono d'accordo con lei,Miss!

 
At May 13, 2006 6:16 pm, Blogger miss brodie said...

ma la miss lo sa che i cristiani non sono tutti dei natzinger ! la miss non sindaca su nessuna religione, ci mancherebbe. è solo che il papa e gli altri quando parlano mica si riferiscono alle loro pecorelle. i loro messaggi nemmeno tanto più in codice come una volta sono rivolti agli uomini di potere come loro, in barba a ogni regola democratica. ecco spiegata la rabbia di miss brodie.

 
At May 14, 2006 4:06 pm, Anonymous Anonymous said...

Senza parole.

Adm. Nelson

 

Post a Comment

<< Home