miseria della politica
Se il centro-sinistra dovesse vincere, il deputato Mastella chiederà che gli venga affidato il ministero dell'Istruzione. Ecco un buon motivo per non votare per il centro-sinistra. Nel caso non ce ne fossero altri, sia chiaro.
7 Comments:
Non è detto che lo ottenga.
E' un buon motivo per non votare Udur.
cara miss, è ovvio che, oltre che per le sue studente, anche per noi elettori è difficile trovare una motivazione. e notizie di questo tipo non sono certo incentivanti. io non ne so nulla, non so come ha reagito il resto dell'armata brancaleone detta centrosinistra o uliva o uniona alla boutade mastelliana: spero in un imbarazzato silenzio, come è probabile, del resto. che ci darebbe ancora qualche residua speranza.
è anche vero che l'uscita di Mastella è la reazione alla pregiudiziale della Rosa nel pugno sul No ai finanziamenti per le scuole private e sul sostegno alla pubblica. (intanto il ministero elimina gli esami per le private non parificate...)
non è che se votiamo la destra stiamo messi meglio eh
ma la rosa ce la farà a raccogliere le firme?
ecco, la Miss si riferiva proprio al fatto che Mastella intendeva la sua proposta come forma di opposizione all'unica formazione politica che abbia un minimo di dignità politica e morale, la Rosa nel Pugno appunto.
Se vince la destra siamo messi uguali o peggio ? La Miss non lo sa, sa sicuramente che questa sinistra è esattamente alternativa alla destra quanto l'impiccagione è alternativa alla decapitazione: non si può proprio parlare di scelta.
Noooo!!! Dopo letizia una clementina non la reggo!!!
Post a Comment
<< Home