insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Tuesday, February 07, 2006

miseria della politica

Se il centro-sinistra dovesse vincere, il deputato Mastella chiederà che gli venga affidato il ministero dell'Istruzione. Ecco un buon motivo per non votare per il centro-sinistra. Nel caso non ce ne fossero altri, sia chiaro.

7 Comments:

At February 07, 2006 5:22 pm, Anonymous Anonymous said...

Non è detto che lo ottenga.
E' un buon motivo per non votare Udur.

 
At February 07, 2006 5:56 pm, Anonymous Anonymous said...

cara miss, è ovvio che, oltre che per le sue studente, anche per noi elettori è difficile trovare una motivazione. e notizie di questo tipo non sono certo incentivanti. io non ne so nulla, non so come ha reagito il resto dell'armata brancaleone detta centrosinistra o uliva o uniona alla boutade mastelliana: spero in un imbarazzato silenzio, come è probabile, del resto. che ci darebbe ancora qualche residua speranza.

 
At February 07, 2006 6:08 pm, Blogger aelred said...

è anche vero che l'uscita di Mastella è la reazione alla pregiudiziale della Rosa nel pugno sul No ai finanziamenti per le scuole private e sul sostegno alla pubblica. (intanto il ministero elimina gli esami per le private non parificate...)

 
At February 08, 2006 7:21 am, Anonymous Anonymous said...

non è che se votiamo la destra stiamo messi meglio eh

 
At February 08, 2006 10:32 am, Anonymous Anonymous said...

ma la rosa ce la farà a raccogliere le firme?

 
At February 08, 2006 12:40 pm, Blogger miss brodie said...

ecco, la Miss si riferiva proprio al fatto che Mastella intendeva la sua proposta come forma di opposizione all'unica formazione politica che abbia un minimo di dignità politica e morale, la Rosa nel Pugno appunto.
Se vince la destra siamo messi uguali o peggio ? La Miss non lo sa, sa sicuramente che questa sinistra è esattamente alternativa alla destra quanto l'impiccagione è alternativa alla decapitazione: non si può proprio parlare di scelta.

 
At February 08, 2006 4:59 pm, Anonymous Anonymous said...

Noooo!!! Dopo letizia una clementina non la reggo!!!

 

Post a Comment

<< Home