insegnaci ad amare la nostra pazzia

Du, lass dich nicht verhaerten in dieser harten Zeit- Du, lass dich nicht verbittern in dieser bitteren Zeit (Wolf Bierman) Che pretesa essere amati da adulti se non ti hanno mai amato da bambino (A Busi) Hvad man ikke har haft som barn, faar man aldrig nok siden af (Tove Ditlevsen) To live without hope, to work without love (Virginia Woolf)

Tuesday, May 30, 2006

spigolando qui e là...

La Miss era in preda a una certa ira jeri ma ha preferito non commentare le già molto commentate parole del Costruttore di Ponti (sempre molto dentro agli affari immobiliari questi preti, d'altra parte con un nome così, in nomine omen...), visto che era parte in causa. Stamattina, stessa cosa: meglio sbollentarsi e lasciar perdere. Poi però Miss Brodie è passata sul sito di Malvino (the voice of reason) e lui sì che va direttamente al sodo: altro che un povero popolo di ignari incolpevoli manipolati da un manipolo di criminali come vorrebbe far credere il Natzinger ! Altro che il perdono chiesto a titolo personale a un d*o muto e sordo ! Altro che nominare solo i 6 milioni di polacchi trucidati (senza dire che 3 di quei milioni erano di ebrei polacchi, oltre il 90% di tutto l'ebraismo di Polonia), e il numero era evocativo di ben altro ( i 6 milioni di ebrei morti, non nominati).

Sul sito di Malvino trovate le foto dei vari gerarchi cattolici in allegra combutta con i vari gerarchi nazisti. Vedere per credere. No anzi, vedere per s a p e r e.

3 Comments:

At May 30, 2006 6:10 pm, Anonymous Anonymous said...

E Mussolini che cosa c'entra?
Se ci si riferisce a Berlusconi il paragone è un poco azzardato, non credi, Miss?
Come è andata la tornata elettorale del tal lontano parente della Miss? Missomani (amanti della Miss), sapete nulla?

Adm. Nelson

 
At May 31, 2006 4:19 pm, Blogger miss brodie said...

Nelsoniana: macché Mussolini e Berlusconi ! Ma in somma se studiasse un po' questo benedetto latino... Pontifex che cosa significa ?

 
At June 02, 2006 9:20 am, Anonymous Anonymous said...

Ah, certo! "pons facio"!

Adm. Nelson

 

Post a Comment

<< Home